Le Valvole termostatiche WiFi di K-Blue diventano un termostato intelligente

KB-KEASY_TRV_ZB è la Valvola termostatica intelligente per il controllo di radiatori ad acqua calda con standard di comunicazione Zigbee®.

Il dispositivo, alimentato a batterie, è di facile installazione e non necessita di alcun cablaggio; può funzionare in modalità stand-alone o essere configurato tramite l’app Kblue Keasy

Dispone di tre modalità di funzionamento: automatico, manuale (entrambe con intervallo di temperatura 5-30°) e antigelo ( intervallo di temperatura 5-15°)

Le nuove valvole termostatiche WiFi di K-Blue sono in grado di regolare il riscaldamento di ogni radiatore a cui sono connesse, permettendo così un confort ottimale per ogni stanza. 



Dotate di tecnologia Zigbee, comunicano con il Gateway KB-KEASY_GTW_ZB che si interfaccia con la rete Wi-Fi per permettere il comando direttamente da App Kblue Keasy.

Il dispositivo Gateway consente di mettere in comunicazione facilmente le testine termostatiche (valvole termostatiche intelligenti) Zigbee® con la rete WiFi dell’ambiente nel quale sono installate, per un controllo della temperatura personalizzato e in linea con le preferenze dell’utente.

Per il funzionamento richiede la configurazione tramite l’app Kblue Keasy, attraverso cui è possibile impostare temperature differenti per i vari ambienti, tenendo conto non solo delle preferenze, ma anche della temperatura esterna e dell’orario.

Ecco come puoi regolare la temperatura delle valvole termostatiche: 

  • Direttamente dal dispositivo con la pratica ghiera;
  • Attraverso l’app Kblue Keasy (la stessa che usi per il termostato WiFi);
  • Per mezzo degli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home 
Ecco un esempio di impianto di termoregolazione Keasy con le valvole termostatiche intelligenti wireless Zigbee
Questo elemento è stato inserito in News e taggato .