VI PRESENTIAMO: KLEVER !

Il primo Cronotermostato WiFi che gestisce anche la Domotica di casa

Una soluzione completa per il comfort della tua casa

Con il nuovo cronotermostato di Kblue  puoi regolare la temperatura della tua casa dal tuo dispositivo e personalizzare la programmazione attraverso il tuo smartphone. 

Ampia compatibilità con sistemi di riscaldamento e raffrescamento 

Grazie alla compatibilità con l’alimentazione a 230 V, insieme al relè smart e all’uscita analogica 0-10 V, i prodotti di Kblue ci permettono di estendere l’utilizzo del cronotermostato a numerosi sistemi di riscaldamento e raffrescamento. 

Porta la tua casa ovunque con l’app Kblue MyTherm

Con l’app Kblue MyTherm controllare la temperatura della tua casa è una passeggiata… Puoi usare anche Amazon Alexa e Google Home per gestire la temperatura e comandare luci e automazioni.

  1. Dai un nome al tuo cronotermostato WiFi;
  2. Scegli tra le temperature impostate;
  3. Personalizza i tuoi programmi con le fasce orarie o fai fare tutto al cronotermostato con la geolocalizzazione;

Tante funzioni in un’icona per creare la tua Smart Home

Il cronotermostato Smart Kult offre nuove funzionalità alla tua Smart Home comunicando con altri dispositivi intelligenti per creare scenari domotici come il controllo delle automazioni sali/scendi o lo spegnimento delle luci.

Il kit Klever

Il kit Klever è la soluzione ideale per il controllo delle funzioni automatizzate di una casa di medie dimensioni. Se l’abitazione in cui lo vuoi installare è più grande non c’è problema…

il kit Klever è espandibile senza limiti. 

Vediamo di seguito un esempio di come si potrebbe realizzare un appartamento di 100mq con 16 punti luce, 6 tapparelle e 2 zone temperatura: