INNOVA: qualcosa di veramente nuovo

La nuova gamma 

INNOVA è una gamma completamente nuova di rilevatori antintrusione per interni e per esterni, capace di coniugare la tecnologia piu avanzata al design più moderno. 

La nuova gamma offre una vera alternativa ai rilevatori convenzionali, siano essi infrarossi, microonde o doppia tecnologia, eliminandone i difetti intrinseci, dalla dipendenza verso la temperatura ambiente (infrarossi) al rilevamento di oggetti fuori dalle aree desiderate (microonde).

Radar

I rilevatori INNOVA utilizzano la tecnica dei RADAR a scansione per analizzare le aree protette e discriminare i movimenti di un intruso escludendo i fenomeni transitori. 

Grazie alla sua particolare tecnologia, INNOVA riesce a identificare e a tracciare il movimento dei corpi solidi, misurando la distanza, l’angolo di rilevamento e la velocità

Il corpo in movimento viene quindi tracciato nello spazio davanti al rilevatore, che grazie alla sua intelligenza artificiale può decidere se quanto sta misurando sia il movimento di un intruso o un semplice fenomeno disturbante. 

Intelligenza artificiale 

I rilevatori tradizionali si limitano a segnalare il movimento all’interno dell’area coperta, ovunque e in qualsiasi modo avvenga. 

INNOVA invece esegue un’accurata analisi dei dati provenienti da tutta l’area:

  • il movimento è energicamente rilevante?
  • come si muove l’intruso?
  • in quale punto dell’area si trova l’intruso? 
  • in quali condizioni deve essere segnalato l’allarme?

Possono essere create delle zone di copertura programmabili, indicando al rilevatore di escludere quelle parti dell’area in cui potrebbero essere rilevati movimenti non voluti 8come alberi mossi dal vento o passaggio di persone in strada).

SOLO I RILEVATORI INNOVA CONSENTONO QUESTO.

Design ultramoderno 

(Dimensioni riferite al modello da esterno)

La semplicità della forma, le dimensioni estremamente contenute, la firma luminosa e gli accorgimenti tecnologici sono stati tutti studiati accuratamente per creare un dispositivo nuovo, senza precedenti sul mercato.

La nuova linea si distingue dalla massa e ne prende le distanze: dei rilevatori veramente belli da vedere.

APP “innova by CSI”

I rilevatori INNOVA si programmano in tempo reale grazie all’ APP “Innova by CSI”

Scaricala sul tuo smartphone, attiva la connessione Bluetooth e collegati immediatamente al rilevatore per regolare tutti i parametri di funzionamento. 

La funzione di test ti permette di vedere in tempo reale quello che vede il rilevatore. 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.